Io sono stata sempre puntualissima con il ciclo e non capisco cosa è successo

Buonasera, ho fatto ieri l'esame di sangue dopo 5 giorni di ritardo nella mestruazione ma comunque sono venuti negativo. Non capisco perchè ho tutti i sintomi, nausea alla mattina, seni gonfi, stanchezza, fame di lupo. Questa mattina invece mi è arrivato il ciclo prima troppo marrone e adesso sembra normale ma con un flusso molto baso e dei dolori fortissimi. Io sono stata sempre puntualissima con il ciclo e non capisco cosa è successo. Grazie mille per la risposta ;)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se lei non adotta metodi contraccettivi sicuri , e ha qualche dubbio deve ripetere un test , magari sul sangue dosando le betaHCG e togliersi qualsiasi problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI