Ritardo mestruazioni

salve sono una ragazza di 31 anni ,volevo chiedervi un'informazione ,solitamente ho un ciclo di 26-28giorni.L'ultimo ciclo l'ho avuto il 30 settembre ho avuto due rapporti non protetti con mio marito il 14 e il 18 ottobre.Attendevo le mestruazioni il 26/27 ottobre che non sono arrivate .il 28 e il 29 ottobre ho fatto il test di gravidanza negativo.Volevo precisare che il 19 anni non ho mai avuto un ritardo. E possibile che sia in gravidanza e i test hanno sbagliato?cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve soltanto ripetere il test di gravidanza , ci potrebbe essere stato un ritardo dell'ovulazione e di conseguenza della gravidanza .
Il dosaggio delle beta-HCG nel sangue le dà una maggiore certezza.
In bocca al lupo!!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio,oggi ho rifatto il test sempre negativo,dice che e presto per andare dal ginecologo per una visita