possibile un rischio di gravidanza, essendomi io "strusciato" contro i suoi genitali esterni

Buona sera, richiedo un consulto urgente da uno specialista.
Pochi giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non completo (solo preliminari, senza alcuna penetrazione né eiaculazione).
È possibile un rischio di gravidanza, essendomi io "strusciato" contro i suoi genitali esterni? (Ribadisco il fatto che non c'è stata alcuna eiaculazione, è possibile che il liquido di Cowper contenesse abbastanza spermatozoi da provocare una gravidanza?)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza,senza penetrazione,é da considerrsi…miracolistica…Il liquido di Cowper non è fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
cordiali saluti.