Test di gravidanza

Buonasera dottore,
È il primo mese senza la pillola e il ciclo tarda ad arrivare nonostante forti dolori alle ovaie e alla zona lombare. Ho avuto l'ultimo rapporto protetto mercoledì 30 ottobre e vorrei sapere quando posso fare il test di gravidanza. Il ciclo doveva arrivare martedì 5 novembre ma ancora oggi non è arrivato. Vorrei farlo solamente per tranquillizzarmi..
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dopo almeno 15-20gg dal rapporto di cui parla
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Anche se ho già 5 giorni di ritardo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Ho avuto il mio ultimo rapporto la notte tra il 31 e l'1 gennaio.
Lunedì 13 gennaio sono andata dalla mia ginecologa per una visita e mi ha trovato l'utero pronto per la mestruazione ma un follicolo nell'ovaio destro che ha detto mi ritarderà la mestruzione. Ad oggi 25 gennaio non ho ancora la mestruzione che sarebbe dovuta arrivarmi circa due settimane fa. Giovedì scorso ho fatto un test ma è risultato negativo. Se ci fosse stata in corso una gravidanza, la ginecologa se ne sarebbe accorta lunedì??