13 sett gravidanza e mancanza di appetito

Buongiorno ho 24 anni e sono a 13+5!sento dire da tutti che dopo il terzo mese le nausee cessano e l appetito aumenta ma a me è completamente diminuito!!come è possibile?devo preoccuparmi??grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nulla di preoccupante, alcuni sintomi gravidici possono prolungarsi anche oltre il 4 mese
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie veramente per la celere risposta!saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno scusi se la disturbo ma sono preoccupatissima...il mangiare delle patate che sono state girate con una forchetta infetta da citomegalivirus(so che è così perché oggi ha fatto l esame ed è infetta) è pericoloso?può avermi trasmesso il virus anche a me??grazie mille
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Teoricamente esiste un rischio, anche se la probabilità è piuttosto remota
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo ancora...ieri sera ho avuto dei fortissimi dolori alla pancia che partivano dall utero e mi arrivava fino in alto sullo stomaco...mi faceva male proprio tutto tanto che non riuscivo a stare in piedi!dopo un ora che sono stata sdraiata è passato e stamattina più nulla!stupidamente non sono andata al ps perché non sapevo se facevo bene o no perché so il lavoro al ps e nn volevo andarci per niente!secondo lei avrei dovuto andarci??cosa potrei avere avuto??secondo lei devo andarci stamattina????sono molto in ansia perché ho già avuto un aborto alla 5 settimana...oggi entro nella 14 settimana!la visita dalla mia ginecologa l ho fissata fra 8 giorni!grazie mille
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i dolori sono passati e non si sono avute perdite ematiche, ritengo che non sia nulla di preoccupante, eventualmente osservi il riposo
Saluti
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per il suo tempo che mi dedica...stamattina i dolori sono ricominciati ma nn ho perdite!!può essere perché è da 3 giorni che non riesco ad andare in bagno?la mia ginecologa mi ha detto di prendere magnesio supremo alla sera prima di dormire ma non funziona...grazie mille
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il magnesio può essere utile
Saluti
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille!!saluti
[#10]
dopo
Utente
Buongiorno dt... Scusi se la disturbo ancora...sono a 19+3 e sono in contatto con una bambina affetta da cmv...chiaramente lavo spesso le mani ma ho una domanda:questo virus sui tessuti (maglia,lenzuola..) non rimane?se io dovessi toccare un oggetto "contagiato" non ci sono problemi??grazie