Villocentesi e allattamento

Salve,
sono la mamma di una bambina di 10 mesi ed il mese prossimo dovrò fare una villocentesi. Considerando che allatto ancora e vorrei proseguire fino alla nascita del bambino, vorrei sapere se allattare durante i giorni della villo può essere dannoso per il feto. La prima figlia è svezzata per il pranzo e due merende, ma non per la sera e la notte: totale ancora 4 poppate di pochi minuti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
essendo di nuovo incinta dovrebbe interrompere l' allattamento per evitare scombussolamenti ormonali , nessuna correlazione con la villocentesi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"