Morfologica

Salve,
è dannoso per il feto ripetere l'ecografia morfologica a distanza di pochi giorni?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Blasi,
La ringrazio per il pronto riscontro.
Io ho eseguito la morfologica la scorsa settimana ma, essendo una persona molto apprensiva, mi piacerebbe ripeterla per stare un pochino più tranquilla. Al prossimo appuntamento sarò esattamente a 23 settimane: è ancora il tempo ideale per una morfologica?
Cordiali saluti