Tac con contrasto all'addome e ricerca gravidanza

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere per cortesia se dopo aver fatto una tac all'addome con contrasto posso ricercare da subito un bimbo (ne go già persi due) o è meglio aspettare per gli effetti delle radiazioni e delle sostanze del liquido di contrasto.
Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve riprendere i rapporti in funzione di una gravidanza dopo uno/ due flussi Mestre
I dopo la tac.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Blasi,
grazie per la risposta, quindi meglio aspettare il primo ciclo dopo la tac, giusto?
Ho avuto il ciclo praticamente mentre facevo la tac...
Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!
Buona giornata!