Coito interrotto

Buon giorno,
allora inizio col dire che ieri ho avuto due rapporti non protetti con mio marito; la prima volta abbiamo usato il coito interrotto ma un po' di liquido è rimasto all'interno (o per lo meno crediamo che sia rimasto) e la seconda volta, a distanza di qualche ora, mi è venuto dentro completamente.
Mi sono accorta troppo tardi di aver calcolato male i giorni fertili ed ho notato che il giorno dell'ovulazione era sabato, dunque il giorno prima che accadesse tutto questo.
So che è impossibile decretare quante possibilità ci siano che io sia rimasta incinta, però vorrei sapere se la probabilità è alta, considerando che la prima volta il liquido all'interno dovrebbe essere entrato in quantità molto limitata e che la seconda volta mi è venuto dentro completamente (però aveva già avuto una fuoriuscita poche ore prima e quindi la speranza è che la qualità dello sperma non permetta una gravidanza). Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Essendo in periodo fertile, come riferisce, esiste una potenziale possibilità, in caso di ritardo deve eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Essendo in periodo fertile, come riferisce, esiste una potenziale possibilità, in caso di ritardo deve eseguire un test
Saluti