Premestruo o gravidanza

Buonasera,
durante la fase ovulatoria ho avuto rapporti sempre e solo protetti dall'inizio alla fine e con preservativo integro.

Adesso mancherebbero 4 giorni al ciclo ma ho perdite rosa/rosse e dolori premestruali forti, sono impaurita, non vogrrei essere incinta.

grazie per vostro consulto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di spotting premestruale, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"