Test negativi

Buongiorno,
vi scrivo perchè vorrei avere un Vostro consiglio. Arrivo da due aborti nel giro di sei mesi e ovviamente ora siamo di nuovo alla ricerca, solo che ho cicli di 35 giorni e quindi è impossibile calcolare i giorni giusti.
L'ultimo ciclo l'ho avuto il 27/09 e quindi avrei dovuto avere il ciclo il 25/10, ma a tuttoggi nulla. Ho fatto due test, uno sabato e l'altro ieri, entrambi erano purtroppo negativi. Siccome dovrei fare una tac con contrasto il 7/11, come posso comportarmi? I due negativi vogliono dire che sono sicuramente non incinta o ho qualche possibilità avendo sempre cicli irregolari?
Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per eliminare tutti i dubbi e dovendosi sottoporre a TAC con contrasto ,deve effettuare un dosaggio ematico delle betaHCG (esito certo) e adottare un metodo contraccettivo sicurissimo per non correre nessun rischio di una gravidanza .
Tutto questo potrebbe aiutarla per indagare sulle cause dei suoi 2 aborti spontanei.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/144-abortivita-ripetuta.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Blasi,
grazie mille per la Sua celere risposta.
Purtroppo mi è arrivato il ciclo... Pazienza, ci riproveremo...
Giovedì farò la tac all'addome, secondo leri posso poi riprovarci subito o meglio aspettare alcuni mesi per le radiazioni di questo esame?
Grazie nuovamente, buona settimana.