Bronco vaxom

Gentili dottori,
mi è stato prescritto il bronco vaxom da assumere 10 giorni al mese per tre mesi, vorrei sapere se è possibile interrompere la cura o è necessario fare tutti i tre mesi perchè sono alla ricerca di una gravidanza quindi se dovesse accadere dovrei interrompere l'assunzione
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente, in caso di gravidanza, il farmaco non puo' essere assunto e, quindi, dovrà essere interrotto.
In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie dottore