Il 30 settembre mi e venuto il ciclo

buona sera dottore,allora volevo chiederli un parare..il 1 settembre ho preso la pillola lerna il primo giorno di ciclo a causa di un valore
ormone un po basso ..il 30 settembre mi e venuto il ciclo(nn ho cicli regolari,tranne che con la pillola che mi e venuto di 28 giorni)IL 15 ho avuto il mio primo monitoraggio e il ginecologo e di avere rapporti mirati fino al lunedi..il lunedi sono ritornata e mi ha detto che l ovulazione era avvenuta..ora facendo il calcolo il 28 mi doveva arrivare il ciclo e ho fatto la beta ma e risultato 2,0..ora la mia domanda e questa lunedi pomeriggio ho avuto perdite xche so che si chiama ciclo qnd e sangue vivo..e oggi nn vedo piu niente..e possibile che ho fatto la beta troppo presto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe ripetere le betaHCG dopo qualche ulteriore gg di ritardo per avere più chiara la situazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"