Pillola con fuso orario usa

Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione.
Sono partita per la California, e ho iniziato la pillola, dopo la pausa di 7 giorni già in California.
In Italia assumo la pillola alle ore 8:00 del mattino e dato che in California siamo 9 ore indietro prendo la pillola alle ore 23:00 qui che corrisponderebbero alle ore 8:00 in Italia.
Per spiegarmi meglio: la pillola del martedì la prendo il lunedì sera alle 23:00 mentre in Italia sono le 8:00 del mattino del martedì, così mantengo l'orario.
È giusto?
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.....Per spiegarmi meglio: la pillola del martedì la prendo il lunedì sera alle 23:00 mentre in Italia sono le 8:00 del mattino del martedì, così mantengo l'orario.
È giusto?
va bene così, calcolo corretto. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno