Quesito su pillola

Salve, devo fare una domanda sulla pillola. Prendo loette da circa 4 mesi però per le mie paure utlizzo ancora il preservativo con il mio compagno. L'altra sera ho preso la pillola alle 10 di sera e 7 ore dopo ho avuto alcune scariche di diarrea. Ho poi avuto un rapporto con preservativo in cui lui non è venuto, ma il preservativo aveva un piccolo buco che ho notato, ci sono rischi?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se assume regolarmente la pillola può stare tranquilla se poi la scarica di diarrea fosse avvenuta entro le 4 ore dall'assunzione c'era la possibilità di un male assorbimento ma non nel suo caso.

Dr. Silvia Lovergine