Pillola dimenticata

Buonasera, prendo klaira da tre anni , nell'ultimo mese non ho avuto Rapporti ma volevo sapere se mi verrà o meno il ciclo data la dimenticanza. La pillola dimenticata è del giorno 22.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione il flusso mestruale potrebbe essere addirittura più abbondante , per il calo ormonale improvviso legato alla mancata assunzione della pillola 22 della klaira.
Bisogna soltanto attendere , è difficile prevedere.
E' molto importante essere costanti nell'assunzione della pillola-
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ah addirittura ,pensavo potesse non venire completamente. In realtà non la dimentico mai,ma. Stavolta è successo.
La ringrazio per la celere risposta!