Orecchio gravidanza

Gentili medici
Da qualche giorno ho un forte fastidio all''orecchio sinistro. Ha esordito insieme ad un prurito alla gola che poi è scomparso e ha lasciato questo senso di ovattamento, acufene, fruscio all''orecchio che spesso
Mi fa anche lacrimare gli occhi e venire i capogiri
Ed anche un po'' di raffreddore.
Sono alla 36 esima settimana di gravidanza. Potrebbe essere questo disturbo correlato ad un innalzamento del colesterolo e trigliceridi che si ha in
Gravidanza (io ce li ho abbastanza alti ma
Dicono sia normale) perché ho letto in internet che le due cose possono essere correlate
In più la tachipirina può alleviare un po il
Fastidio?
Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si tratta sicuramente di una forma virale che sta girando. Utile, certo, l'utilizzo di paracetamolo e di fomenti con camomilla e bicarbonato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori