Sbandamenti e fischi alle orecchie

Salve, ho 18 anni e da un mese ho dei sbandamenti, prima erano meno frequenti e più leggeri ma man mano sono aumentati, la sera e la mattina ho i fischi alle orecchie, la mattina quando mi sveglio ho la nausea e tutta la giornata sento freddo mentre la sera sento freddo e poi caldo.
Due mesi fa feci tutte le analisi del sangue ma non uscì niente.
Sapete dirmi da cosa sono causati questi sintomi?
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, oltre alle analisi, visto che i sintomi sono vertigini e acufeni, si è anche sottoposto ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica?
Se si, con quale esito?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com