Gravidanza

La domanda che vorrei rivolgere è la seguente: una persona con le mie caratteristiche, alta 1.77, peso 72, gruppo sanguigno Rh 0 Zero Negativo, capelli castano scuro, occhi castano chiaro, può essere nata da un poliziotto del nord o del sud nato nel 1954, di altezza circa 1.75, quindi che avrebbe concepito a 15 anni? In realtà ritengo di essere nato da due cantanti inglesi che hanno le mie caratteristiche somatiche
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signore
se lei ha qualche sospetto preciso..non le resta che chiedere un test del DNA; francamente non capisco nel modo più assoluto il senso della sua domanda, inidonea sia per questo sito che per la specifica sezione di pediatria.
Non abbiamo, purtroppo,la sfera di cristallo!
Auguri per la sua ricerca

Cordialmente
Dott.ssa Agnesina Pozzi