Primi 10 gg mezza compressa, poi compressa intera, per un ciclo da 90 gg

Buongiorno,

dopo una visita andrologica e un approfondito consulto, mi è stato prescritto il daparox 20 mg. Primi 10 gg mezza compressa, poi compressa intera, per un ciclo da 90 gg.
Ho iniziato 4 gg fa e per curiosità mi sono masturbato: peggio che mai! Invece che rallentare l'effetto è stato il contrario. E' normale i primi gg oppure è da imputare a cause psicologiche ("speriamo che funzioni, non può andar male...etc?").
Consigli sul dosaggio?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
questi farmaci vanno a regime dopo circa 15 giorni e quindi potrà valutare gli effetti durante la terza - quarta settimana di terapia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

Grazie mille. È che normalmente ho un ottimo controllo nella masturbazione ma subito dopo l'assunzione delle prime mezze pastiglie ho notato un radicale cambiamento. Mi pareva che l'effetto fosse addirittura accelerante e i primi quantitativi di sperma erano molto liquidi.
Attendo fiducioso l'effetto, spero che passando alla dose intera settimana prossima la situazione si "ribalti".
In caso di miglioramento minimo, sarebbe consigliabile eventualmente raddoppiare la dose a 2 pastiglie al giorno per la durata del ciclo o no?

Ancora grazie e buon lavoro.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
dovrebbe sentire il collega che ha prescritto....
cordialmente