Testicolo destro

salve a tutti, mi chiamo mattia e circa 2 mesi da stavo usando il pc sul letto e esattamente lo tenevo tra la pancia e le cosce, ad un certo punto mi sono alzato e ho sentito qualcosa di strano, vado in bagno e il testicolo dx era risalito, si trovava difianco al pene se ricordo bene ma con una leggera pressione esso è tornato giù. da quel giorno continuo a toccarmi per verificare che tutto sia a posto e penso che questo lo "stressi" ancora di più. Sento un leggero fastidio tra il pene e testicoli nella parte dx non so bene dove esattamente. pratico sport da anni solamente che mi dovrò operare al ginocchio (lca) e quindi non faccio nulla da mesi e non so se il testicolo potrebbe risalire praticando sport mentre per quanto riguarda l attività sessuale non ho problemi con la mia ragazza, solo ogni diciamo controllo che ci sia :). p.s quando mi è risalito il testicolo stavo guardando un video p.... può aver influito? grazie per le risposte! saluti, Mattia ah dimenticavo dovrei farmi vedere dal medico curante e magari potrebbe essere lui a indirizzarmi verso un andrologo o urologo? grazie ancora
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lei presenta un testicolo mobile od ad ascensore , se il problema si verifica raramente non dovrebbe darle ulteriori problemi , ma a scopo prudenziale le consiglio una visita urologica o andrologica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi