non riesco a spiegare il mio problema

salve a tutti il mio problema e iniziato che avevo problemi del mantenimento di un erezione..dopo un po ho assunto cialis per un 1 mese massimo ho preso una 10 di pillole nel giro di 6 7 mesi po poi ho provato a non comprarli piu per 5 6 mesi e sono ritornato in forma...dopo di che nel giro di 2 3 mesi ho notato come se non avessi piu stimoli e mio sperma e ridotto moltissimo prima non era proprio denso e schizzavo alla grande (scusate il termine non mi vene altro termine da dire) e adesso si e ridotto di gran lunga troppo denso...oltre a questo ho avvertito un aumento della prostata che prima non era cosi..e praticamente sto riassumendo di nuovo cialis 20mg non la prendo tutta ma a metà ogni volta..e mi sto trovando bene (logico) ma quello che mi preoccupa..e che mica posso andare avanti assumendo queste pillole? non risolverò mai il problema? che controlli devo fare? help!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Un ex schizzatore. Solo per sdrammatizzare. Torniamo seri.
Visita andrologica con Dosaggi ormonali per studiare se ci sono cali di Testosterone o altro
Visita urologica con studio ecografico della prostata per escludere processi di prostatite cronica
Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.