Sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica

Salve il 10 luglio scorso,mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica. Non ho avuto punti poichè il chirurgo ha usato l'elettrobisturi. Ho due domande da porvi: la prima è: come mai non riesco a scoperchiare il glande? Sembra che non sia cambiato niente da prima. e la seconda: quando posso tornare a riprendere l'attività sessule?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario che si faccia rivedere dal suo chirurgo per verificare cosa sia successo, nell'attesa è meglio evitare la attività sessuale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Il chirurgo ha detto che non c'era bisogno della visita di controllo. Il mio unico problema è che non riesco a scoprire il glande,ho forse non si scopre perché non tiro giù abbastanza pelle
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Insista per farsi visitare o chieda un altro parere.
[#4]
dopo
Utente
Stamane ho controllato meglio e il glande si scopre,se non ho fastidi in erezione posso avere rapporti?
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
carol lettore,

cominci a masturbarsi con una certa "delicatezza".
Se non ci sono problemi particolari potrà avere anche rapporti sessuali
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il problema è stato risolto?