Macchie sul glande

da bambino a causa di un'ernia inguinale ho subito un'operazione e tra le varie cose mi hanno dovuto circoncidere. in seguito all'operazione avevo un taglio sul pene quindi in aggiunta a tutto mi hanno anche messo 4 punti. la ferita si è cicatrizzata normalmente in poco tempo ma sono rimaste 4 macchioline nere esteticamente orribili. c'è un modo per eliminarle o almeno schiarirle?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Andrebbe visitato da un dermatologo, in linea di massima oggi è possibile correggere discromie mediante l'uso del laser, ma la patologia è di pertinenza dermatologica

Dr. igino intermite