Problema al glande

Salve, chiedo un rapido consulto per una piccola problematica al glande.
E' da qualche anno che noto, quasi ogni giorno, che la pelle del glande è come se si staccasse, desquamasse...
Non so se è nela normalità, ma ogni volta che mi lavo, nel giro di 1-2 giorni si ripresenta in forma acuta... vi linko le foto per vedere bene la mia "problematica" e per non confonderla con eventuale candida o altro:
GUARDARE QUI, grazie! :

http://oi41.tinypic.com/upoau.jpg

Attendo gentile riscontro
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
sarebbero utili degli esami colturali ed una visita , per il resto utilizzi dei detergenti neutri per ora.
Dott Dachille G
Urologia Monopoli