Piccole macchioline...

Salve
Sono circa 10 giorni che mi sono uscite delle piccole macchioline rosse (sono chiare, per vederle bisogna mettersi sotto la luce) sul glande. Prima di quest'evento ho avuto un rapporto orale protetto dall'inizio alla fine. Sto usando giornalmente il detergente suagella uomo, ma dopo 10 giorni queste piccole macchie ci sono ancora. Non ho altri fastidi, non ho prurito, non ho bruciore...A cosa può essere dovuto? Che accertamenti dovrei fare?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni la transluminescenza empirica e,se proprio vuol esagerare,esegua un tampone delsecreto balanico e lo esibisca al medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve
Scusi ma cosa intende per transluminescenza empirica? Come viene effettuato questo esame?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…il contrasto derivato dalla fonte di luce proiettata sul glande…Cordialità.