Ipersensibilità glande

Salve,
Ho subito una circoncisione circa una settimana fa e volevo chiederVi due cose:
1) dopo quanto e come potrei lavare la zona?
2) avendo avuto il glande coperto per 20 anni, immagino ci voglia tempo per perdere la sensibilità..sarà una cosa che accadrà da sola o devo "aiutarmi" in qualche modo?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In genere la zona può essere già lavata ameno che io collega che l ha operata non abbia dato qualche altro parere per la sensibilità da solo si sistemerà

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Mi vorrei togliere un altro dubbio.
Dopo quasi una settimana di cura con Gentalyn crema, il mio urologo mi ha detto che ora non devo fare altro se non aspettare che i punti cadano. Dice che va bene cosi?
Le chiedo ciò per una conferma..
Un'ultima cosa, ho metà glande coperto dalla pelle ed i punti all'interno(coperti dalla pelle)..come fanno a cadere se sono coperti?
Saluti.