Bruciore glande

ho 44 anni da 60 giorni ho lieve bruciore nella punta del glande. Per i primi 20 giorni il bruciore si è manifestato ogni giorno. Poi si sono alternati giorni (sino a 7-8 ) di normalità a giorni di bruciore (sino a 7-8). Il bruciore è lieve ma più intenso durante la minzione. Non ho secrezioni e pus. A volte ho lieve calore ai testicoli. Dopo tre settimane dal manifestarsi del problema mi sono sottoposto a tampone uretrale e esame urine con esiti negativi. Non avendomi riscontrato nessuna infezione con il tampone quali altri esami potrei fare ?
Se possibile avere un parere in merito al disturbo che ho e un consiglio su eventuali esami e medicinali. Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quello che ci descrive è un disturbo molto aspecifico: potrebbe trattarsi di molte possibili cause. Le suggerisco di farsi valutare direttamente da un Urologo o da un Andrologo: sarà lo Specialista che la visita a suggerire eventuali accertamenti diagnostici.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Seguirò il suo consiglio.
La saluto cordialmente.