Glande secco e appiccicoso

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi perseguita. Quando "scoperchio" il glande, noto che il prepuzio è come incollato ad esso, e man mano che scendo mi fa male. Premetto che lo lavo con il sapone neutro intimo ma non lo lavo normalmente, ovvero, non strofino, perché mi fa malissimo, verso il sapone e poi ripasso con l'acqua. Non so perché il glande mi faccia così male, non posso toccarlo senza sentire dolore. Come posso fare? Una circoncisione risolverebbe tutti i miei problemi? perché sinceramente dato che tra poco dovrei avere dei rapporti, non voglio fare la figura del fesso perché mi fa troppo male il glande.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

in situazioni di estrema sensibilità della mucosa del glande una circoncisione risolve il problema
Ne parli con il suo medico e senta il parere di un o specialista andrologo o urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org