Secrezioni glande

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, da qualche giorno avverto un leggero fastidio alla punta del glande, dall'uretra fuoriesce un liquido giallastro e maleodorante. Non ho rapporti sessuali da un mese, è anche vero che l'ultima volta non ho fatto uso del preservativo. Mea culpa. Credo che le due cose siano ricollegabili.
Tuttavia, ho letto su internet che questa infezione batterica dura per una decina di giorni, oltre alla corretta pulizia della zona interessata posso fare anche degli impacchi quotidiani con acqua tiepida e amuchina? Attendo vostre
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia il superficiale; se ha avuto un rapporto a rischio non si faccia da solo una facile diagnosi e non si dia, sempre da solo, una facile terapia.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta e le valutazioni diagnostiche relative, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/