Bruciore al glande

sera doc,da un pò di giorni dopo aver urinato ho un leggero bruciore sia al glande che all'orifizio uretrale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giorno paz.
probabili:
uretriti
prostititi
balanopostiti
prteggere rapporto controllo ginecologico della partner,
controllo andrologico (dfal vivo) suo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,ora non brucia più o quasi,ma mi sento un pò gonfio,giusto un pò e un dolorino leggero al fianco sinistro,vorrei capire se le 2 cose sono collegate
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Capisca di fare quanto detto prima.