Cheratinizzazione

Gentili Urologi, grazie per la disponibilità di leggere, e cortesemente, rispondere alla mia domanda. Vorei sapere quanto dura il processo di cheratinizzazione del glande, in un pene non circonciso e come si fa a cheratinizzare; e se possibile e farlo cheratinizzare velocemente. Inoltre vorrei sapere i metodi di pulizia del pene.

Grazie mille e arrivederci!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
tutti i processi di riepitelizzazione hanno circa 21 giorni di tournover. la pulizia nel pene non circonciso si effettua scoprendo il glande ( tirando giu il prepuzio) e lavando normalmente con saponi intimi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo!
Ma un'altra cosa, quanti processi di riepitelizzazione ci svoglio affinchè si desinsibilizza abbastanza? Non chiedo il numero dei secondi ma all'incirca.

Grazie mille e arrivederci!