Mal di schiena e infezione vaginale

Salve!

Da circa due settimane ho mal di schiena lombare, che mi si è presentanto per la terza volta in modo molto forte. A volte non riesco a stare in piedi dal dolore, ma solo distesa.Sono andata dal dottore, tutte e tre le volte, e mi ha dato tachipirina e muscoril. Le altre volte è passato, questa volta invece no. La fisioterapista mi ha dato degli esercizi specifici da fare ma non passa. Il dolore è ormai costante. Mi da sollievo solo stando distesa. Il dottore mi ha detto che forse due vertebre schiacciano il disco. Ma non ho fatto ancora alcuna risonanza magnetica.

Quando si è presentato il mal di schiena, si è presentata anche un'infezione vaginale. Devo andare dalla gineologa appena il 31 otobre, perchè prima non aveva appuntamenti liberi. Candida non è, perche ho preso il fluconazolo e sertagyn ovuli e non passa (ho già avuto la candida parecchie volte). Ho del fastidioso prurito, ma senza perdite. Potrebbero essere collegati il mal di schiena e l'infezione vaginale?

La prima volta del mal di schiena avevo anche la candida, non so se siano connesse le due cose, ma la seconda volta del mal di schiena c'era solo quello.

Vi ingrazio in anticipo per la risposta!
Saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1828-la-vaginite-infettiva-piu-comune-la-vaginosi-batterica.html
Solo questo tipo di vaginite,se trascurata può dare una infezione pelvica (PID) con flogosi peritoneale., ma bisogna confermare questa ipotesi.
Altre vaginiti non danno una sintomatologia del tipo descritto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI