Perdite vaginali

salve,
circa due settimane fa ho avuto delle perdite marroncine al di fuori del ciclo; successivamente le perdite sono diventate più chiare, giallo-verde con prurito all´orifizio vaginale e un leggero bruciore durante la minzione. a parte questi due sintomi, non ho niente altro. ho comunque fatto le analisi delle urine dal cui esito sono risultati solo diversi leucociti, il resto è tutto negativo. può trattarsi di una semplice irritazione o può essere qualche infezione? premetto di avere rapporti sessuali regolari.
ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
cara ragazza, la descrizione dei tuoi sintomi depone per una infezione vaginale da accertare mediante un esame delle perdite a fresco.
purtroppo non ti posso aiutare via web, devi sottoporti ad un controllo clinico e curarti contemporaneamente al tuo ragazzo che sicuramente, anche senza sintomi, soffre della stessa infezione.
fammi sapere

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la sua gentile e veloce risposta, seguirò il suo consiglio e le farò sapere al più presto.
cordialissimi saluti.