Richiesta diagnosi per macchie anali sospette

Buonasera, da circa una settimana ho notato delle strane macchie giallognole/marroni sul bordo interno dell'ano. Sono doloranti alla pressione, sembrano sottocutanee e si distribuiscono in maniera disuniforme in tutta la parte interna dell'ano. Una di queste appare piu' rigonfia, dura al tatto e dolorante. Avverto prurito a fasi alterne durante il giorno, durante la defecazione non ho riscontrato alcun problema. Feci nella norma.
Soffro di herpes virus labiale,sebbene queste macchine/pustole sottocutanee abbiano un aspetto completamente diverso dal tipico herpes.
In allegato due foto in cui sono visibili i segni descritti ( possibilita' di zoomare).
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

http://imageshack.us/photo/my-images/841/hgoq.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/812/gwv6.jpg/
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é possibile aprire le foto. Ad ogni modo non credo ci siano motivi di preoccupazione ed una visita protocologica chiarirà la causa di tali formazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)