Sangue sulle feci

Buongiorno è da circa una settimana che noto sangue rosso vivo sulle feci, non tutti giorni, alcune volte si altre no.

La cosa è iniziata dopo virus gastrointestinale.
Inoltre al risveglio ho le dita delle mani e polsi doloranti e gonfi.

Cosa potrebbe essere?

C'è correlazione tra le due cose?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non c’è correlazione, per il problema del sangue che è di nostra pertinenza le consiglierei una visita proctologica se il suo curante non le da una risposta esaustiva sulla possibile causa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi dice di attendere un pò di giorni per vedere come si evolve la situazione ma dopo una settimana ho un pò di paura e soprattutto non mi ha prescritto nessuna cura.
grazie nuovamente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene una settimana è un periodo breve, se dovesse persistere però si faccia valutare dallo specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/