Prurito intimo

Buon pomeriggio, e dal mese di febbraio marzo quindi sono 8/9 mesi, a seguito di un forte stress dovuto alla conclusione degli studi universitari,che ho un prurito intimo tra l'osso del pube e il clitoride, ho notato tra le piccole e le grandi labbra una catena di bollicine poco più chiare del colore della pelle, che non mi danno fastidio almeno credo!!ho usato il travacort crema esternamente che mi è stato dato in farmacia ma dopo qualche mese il prurito e tornato e le bollicine non sono scomparse.
Recatomi in farmacia mi hanno consigliato gyno - canesten crema da mettere sempre esternamente!!tutto questo zero risultati.
premetto che sono molto ansiosa
inoltre oggi ho notato delle perdite bianche dense filamentose non so se sono normali per via dell'ovulazione.
cosa può esser!!grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
spero che non voglia provare tutte le creme esistenti prima di farsi vedere da uno specialista.
mi pare l'unica cosa saggia da fare per derimere ogni dubbio.
dalle sue descrizioni reputo che si possa trattare di uno stato infiammatorio da contatto con pannolini o biancheria intima, ma, converrà con me che non è possibile fare diagnosi senza vederla.l
si faccia contrllare e se vuole mi informi dell'esito della visita.
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della tempestiva risposta, quindi lei mi consiglia di recarmi dal ginecologo o anche dal medico curante che è specializzato in dermatologia???
sono ansiosissima mi sto preoccupando!!ma secondo lei mi devo allarmare??
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
ancora una volta le ripeto che per me non è il caso di allarmarsi ma di farsi vedere.
decida lei da chi
personalmente opterei per un ginecologo che ha maggiori conoscenze specifiche della zona, anche se un dermatologo può altrettanto interpretare la natura delle lesioni
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE!!LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA A RISENTIRLA!!!!!
[#5]
dopo
Utente
Salve ne ho parlato con una dottoressa e senza visitarmi mi ha segnato "Sporanox" 2 pillole dopo pranzo insieme per 3 giorni, sospetta candida e mi ha detto di eliminare gli assorbente, prender eo quelli ipoallergenici oppure usare quelli di stoffa.
per le pillole che fare vanno bene?? dopo cura gyno - canesten tutto passato ritornato il ciclo punto e a capo e s non uso qualcosa non passa!!!
mi può aiutare grazieeee!!