Ciclo durato poco .

Salve , mi chiamo Sara , ho 21 anni. Mi sorge un dubbio e spero di trovare risposta. Le riepilogo in breve la mia preoccupazione . Ho un ciclo di 28 giorni puntuale con durata di 6 massimo 7 giorni .. Questo mese ho avuto rapporti completi .. Il ciclo sarebbe dovuto arrivare l'11 ottobre ma il giorno prima ho avuto delle strane perdite color "caffellatte" per poi scomparire con dolori al seno e ai capezzoli .. Il giorno dopo quindi l'11 è arrivato il ciclo quindi puntuale a senza dolori al basso ventre , ma mi stranisce che il ciclo sia durato solo 3 giorni e con un flusso poco abbondante , solitamente ho un flusso abbondante e alcune volte i primi due giorni assumo una pillola per alleviare i dolori . Ma questa volta niente . Adesso il ciclo sta scomparendo ed è ritornato al color "caffellatte " .. La mia domanda in conclusione è ; Potrebbe essere un falso ciclo ? Ma se fosse stato un falso ciclo non avrebbe avuto lo stesso colore del ciclo normale no ? Ah dimenticavo, nell'arco di tutto il ciclo prendo la Tb e questa volta rimane alta a 36,8 . Cosa sarà ? La ringrazio anticipatamente per la sua risposta . Cordiali saluti . Sara .
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
gentile signora,
mi sembra di intuire. ma non ne sono sicuro, che non le sarebbe dispiaciuto di essere in gravidanza.
penso che la regolarità del flusso non lasci dubbi, tuttavia, se può servire a togliere ogni incertezza, faccia un test di gravidanza e se negativo riprenda tranquillamente la sua vita e i suoi programmi.
se dovesse essere positivo si trovi un buon ginecologo di sua fiducia e si faccia seguire in gravidanza.
mi faccia sapere
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dr.Leonardo Militello , la ringrazio di avermi risposto . Si aveva intuito benissimo , non mi sarebbe dispiaciuto iniziare il bellissimo percorso della gravidanza , adesso che sono stabile con lavoro , compagno ecc.. Non ho effettuato nessun test , ho fissato un appuntamento dal ginecologo., e vedremo cosa mi dice , anche se in fondo so di non esserlo .. È solamente il secondo mese di prova e adesso è iniziato il 3 . Ho paura di non poter iniziare una gravidanza non che io non sia sana . Ma sa delle volte le"fissazioni " sono peggio delle malattie .. Quindi potrei comunque rimanere incita ,? So di persone che rimangono unicità subito e di altre che per altri problemi impegno di più .. Ma se non ho nessun problema non capisco come io non ci possa riuscire .. Secondo lei dovrei fare delle ecografie per vedere con esattezza quando ovulo se questo mese non ci riusciamo ? La ringrazio ancora della sua disponibilità di riposta e rapida . Cordiali saluti . Sara.