Contrazioni e crampi dolorosi in gravidanza

salve scrivo perche e da 2 giorni e mezzo che non sto molto bene ma ora ho superato il limite e sono al 6 mese di gravidanza..avanti ieri ho iniziato ad avere nausee e giramenti di testa era come se mi sentissi debole e ho iniziato a bere piu acqua e un po la nausea e andata via..poi pero mi sono svegliata la notte per i crampi allo stomaco che erano davvero forti e ho bevuto una tisana per calmare un po i crampi e ha funzionato ma oggi ero distesa e la bimba calciava come sempre solo che ad un tratto ho iniziato ad avere be non so cosa erano tipo delle contrazioni e lei che calciava e ho iniziato a sentire dolori allora mi sono alzata dal letto perche credevo che in piedi mi sentissi meglio e nulla ho iniziato a urinare e le contrazioni peggioravano coi dolori alla schieda e la nausea ho vomitato acqua e ho iniziato a sudare freddo e ho tipo "spinto" perche cosi un po il dolore lo sentivo meno..poi ho bevuto l acqua mi sono stesa un po massaggiando la schiena e la spalla e un po sto meglio ma i dolori alla schiena e la nausea non vanno via..da cosa dipende tutto questo?è solo stress o qualcos'altro?aiutatemi!ah tra l altro stamattina ero in pulman e mi sono resa conto quando sono scesa di aver avuto delle perdite..aiuto!!!
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
penso che debba rivolgersi con una certa urgenza ad un reparto ospedaliero per escludere che si possa trattare di minacce di parto prematuro.
non trascuri questa precauzione e si faccia risentire

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
dottore io ogni volta che parlo con la mia ginecologa per la nausea mia dice che devo bere e pare non voglia credermi io sono preoccupata perche ho dei dolori giu come quelli del ciclo e ultimamente da quando mio marito e partito sono nervosa perche ho una vita un po frenetica perche devo andare da un paese all altro per motivi miei e ci vado in pulman e per ogni buca che prende il pulman sento delle fitte giu alle ovaie poi scendo alla fermata e devo camminare veloce facendo salite e molta strada e poi devo riscendere e prendere il pulman tornare a casa ecc e ogni volta che cammino mi sento svenire e quando torno a casa mi rendo conto che ho perdite a volte bianche a volte come del liquido che mi gocciola un po fino all interno coscia ma la mia ginecologa..non so mi da ovuli e ovuli..che non concludono nulla
[#3]
dopo
Utente
sono stata dalla dottoressa che mi ha detto di stare a riposo per un bel po..perche i dolori sono dei "segnali" e perche l utero ha tipo..be non so come spiegarlo ma ha tipo una "crepa a forma d'imbuto" cosi ha detto