Contrazioni e crampi dolorosi in gravidanza

salve scrivo perche e da 2 giorni e mezzo che non sto molto bene ma ora ho superato il limite e sono al 6 mese di gravidanza..avanti ieri ho iniziato ad avere nausee e giramenti di testa era come se mi sentissi debole e ho iniziato a bere piu acqua e un po la nausea e andata via..poi pero mi sono svegliata la notte per i crampi allo stomaco che erano davvero forti e ho bevuto una tisana per calmare un po i crampi e ha funzionato ma oggi ero distesa e la bimba calciava come sempre solo che ad un tratto ho iniziato ad avere be non so cosa erano tipo delle contrazioni e lei che calciava e ho iniziato a sentire dolori allora mi sono alzata dal letto perche credevo che in piedi mi sentissi meglio e nulla ho iniziato a urinare e le contrazioni peggioravano coi dolori alla schieda e la nausea ho vomitato acqua e ho iniziato a sudare freddo e ho tipo "spinto" perche cosi un po il dolore lo sentivo meno..poi ho bevuto l acqua mi sono stesa un po massaggiando la schiena e la spalla e un po sto meglio ma i dolori alla schiena e la nausea non vanno via..da cosa dipende tutto questo?è solo stress o qualcos'altro?aiutatemi!ah tra l altro stamattina ero in pulman e mi sono resa conto quando sono scesa di aver avuto delle perdite..aiuto!!!
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
penso che debba rivolgersi con una certa urgenza ad un reparto ospedaliero per escludere che si possa trattare di minacce di parto prematuro.
non trascuri questa precauzione e si faccia risentire

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
dottore io ogni volta che parlo con la mia ginecologa per la nausea mia dice che devo bere e pare non voglia credermi io sono preoccupata perche ho dei dolori giu come quelli del ciclo e ultimamente da quando mio marito e partito sono nervosa perche ho una vita un po frenetica perche devo andare da un paese all altro per motivi miei e ci vado in pulman e per ogni buca che prende il pulman sento delle fitte giu alle ovaie poi scendo alla fermata e devo camminare veloce facendo salite e molta strada e poi devo riscendere e prendere il pulman tornare a casa ecc e ogni volta che cammino mi sento svenire e quando torno a casa mi rendo conto che ho perdite a volte bianche a volte come del liquido che mi gocciola un po fino all interno coscia ma la mia ginecologa..non so mi da ovuli e ovuli..che non concludono nulla
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
sono stata dalla dottoressa che mi ha detto di stare a riposo per un bel po..perche i dolori sono dei "segnali" e perche l utero ha tipo..be non so come spiegarlo ma ha tipo una "crepa a forma d'imbuto" cosi ha detto
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in ginecologia