Ciclo mestruale

Gentili dottori.
Salve,sono una ragazza di 18 anni (compiuti solamente ieri ,tra l'altro) da un po di tempo non sto alquanto bene.Faccio una premessa affermando che ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo...Giorno lunedì 21 ottobre ho avuto un "collasso" ,seguito da una perdita di coscienza, durato un paio di minuti. Sono andata al pronto soccorso ma gli esiti degli esami erano nella "norma", ho eseguito anche un TIG con esito negativo ma questo è avvenuto a pochi giorni dall'ultimo rapporto non protetto. In seguito , ho iniziato ad avvertire crampi presso quasi tutta la cavità addominale e mi è capitato qualcosa di "strano" ossia sentivo "tirare l'ombelico" . Ho un ciclo abbastanza regolare (28 giorni) il 28° gg. ho avvertito dolori simili a quello mestruale , in seguito ho solo avuto delle strane perdite (macchie) durate due giorni (cioè finite ieri). Non riesco a capire perché il ciclo( sempre se di ciclo si tratti) si sia presentato con strane macchie tra l'altro pochissime e non molto frequenti.. Inizio a preoccuparmi. cosa mi consigliate? Cosa potrebbe essere?

Attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale e test di gravidanza dopo almeno 15-20gg dal rapporto
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risp. Dato che il rapporto è avvenuto il 18/19 ottobre oggi potrei farlo?!