Rapporto a rischio con pillola cerazette

Salve,
il mio problema forse è sciocco ma non riesco a smettere di avere un po' di paura.
Prendo la pillola cerazette da 6 mesi, senza pausa, come scritto sul foglietto. Purtroppo è da lunedì notte che ho un'influenza intestinale un po' fastidiosa.
In tutta la settimana ho preso la pillola al solito orario (le 23) e non ho mai avuto scariche di dissenteria entro le 4 ore, tranne lunedì di cui non ricordo l'orario in cui, di notte, sono dovuta andare in bagno (nè di fatto se ci sono andata o se è stato la mattina presto). Tutti gli altri giorni la dissenteria si è presentata solo di mattina, quindi dopo 8-10-12 ore dall'assunzione.
Venerdì notte ho avuto un rapporto non protetto ma non completo (quindi senza eiaculazione), posso essere a rischio di gravidanza?
Oggi (domenica) inizio a sentire dolorini leggeri alla pancia che mi ricordano più una sindrome premestruale che l'influenza intestinale. Può essere solo la paranoia che mi fa sentire così?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso assolutamente ad una gravidanza indesiderata.
In ogni casi è utile in queste occasioni eseguire un test di gravidanze per eliminare le "paranoie".
Precisazione: non si tratta di diarrea, ma di feci non formate legate allo stato di sindrome influenzale.
E' molto importante non aver saltato nessuna assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
la ringrazio tantissimo per il suo suggerimento e la sua risposta.
Posso confermare con assoluta certezza di non aver saltato nessuna assunzione e che l'unica cosa che mi preoccupava era il malessere di lunedì notte.
Tra un paio di settimane effettuerò il test, per avere la certezza, ma adesso mi sento di stare molto più tranquilla.

Grazie infinite