Sperma su vagina

Salve sono un ragazzo di 22 anni e volevo alcune delucidazioni in merito a quanto sto per scrivere. Un paio di sere addietro ho praticato del petting con la mia ragazza e lei era in periodo fertile. Al termine della pratica, ho accidentalmente eiaculato sulla sua vagina. Posso peró affermare che lo sperma sia rimasto sul cosiddetto "monte di Venere". Ovviamente vorrei sapere se corro dei rischi. Spero rispondiate velocemente perché l'ansia mi sta uccidendo :(
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio, da come riferisce
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Vorrei peró togliermi ogni dubbio: nel caso in cui lo sperma fosse colato sui genitali (piccole labbra ecc...), si corre il rischio di gravidanza?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
no, se non vi e' stata eiaculazione interna
saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Cordiali saluti!