Pentrazione con vestiti

Salve, premetto che sono molto imbarazzata dalla domanda..volevo chiedere se si poteva rimanere incinta senza iaculazione ma con una penetrazione attraverso i vestiti (un paio di leggins)...sono preoccupata xk oggi a dieci gg prima del ciclo (più o meno. .visto che ho un ciclo molto irregolare)..ho avuto perdite con muco rosa...inoltre è circa un mese e mezzo che ho interrotto la pillola..e a volte soffrodi spotting..secondo lei sono incinta?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
<<<volevo chiedere se si poteva rimanere incinta senza iaculazione ma con una penetrazione attraverso i vestiti (un paio di leggins)...>>>

No.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mill.Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
>>>sono preoccupata xk oggi a dieci gg prima del ciclo (più o meno. .visto che ho un ciclo molto irregolare)..ho avuto perdite con muco rosa...inoltre è circa un mese e mezzo che ho interrotto la pillola..e a volte soffrodi spotting..secondo lei sono incinta? >>>

Muco rosa e spotting non sono sintomi che possono essere considerati per poter fare una diagnosi di gravidanza.

[#4]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Scrivevamo in contemporanea, prego!

Mi permetto di consigliarle, vista la sua ansia e le sue paure che non la abbandonano riguardo la possibilità di rimanere incinta, anche quando prende la pillola, (ho letto i suoi precedenti consulti), di farsi aiutare da un esperto per riuscire a vincere questa paura che persiste.

Ne ha parlato con il suo ginecologo?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie..purtroppo non riesco a vincerla da solo e mi faccio spaventare da quello che trovo scritto nelle varie pagine di internet...dovrei andare da uno psicologo?
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
No..non ho un ginecologo..l'ultima volta sobo andata in un consultorio e poi dal medico..
[#7]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Intanto se vuole, nell'immediato, per qualche consiglio, può postare una domanda di consulto su questa sua ansia e paura di rimanere incinta, nella sessione di psicologia del sito.

Poi sarebbe opportuno che lei scegliesse un ginecologo o una ginecologa di fiducia con cui avere un rapporto aperto e continuativo nel tempo, che è fondamentale, e la aiuterebbe molto a risolvere i suoi dubbi, le sue curiosità ed eventuali problemi.

Può trovare eventualmente ginecologi e anche psicologi, particolarmente dediti alle problematiche della contraccezione che sono in grado di aiutarla anche per i timori di una gravidanza, nei consultori della sua città.

Un caro saluto:-)
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottoressa :) lo farò subito!.. un caro saluto anche a lei.
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Sto impazzendo c'è stato un episodio che da ieri mi tortura..ho avuto una piccola perdita di muco roaato ma è scomparso subito..oggi niente..cosa può esserr..su internet non faccio altro che leggerepperdite da impianto!..sono terrorizzata. .
[#10]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Smetta di leggere internet, e segua il consiglio che le ho dato in # 7.
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ha ragione ho consultato un sessuologo..mi ha detto che dovrò seguire una terapia..con la mia ansia e senso di colpa non posso farcela da sola...la ringrazio nuovamente e mi scuso per il disturbo!
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ha ragione ho consultato un sessuologo..mi ha detto che dovrò seguire una terapia..con la mia ansia e senso di colpa non posso farcela da sola...la ringrazio nuovamente e mi scuso per il disturbo!
[#13]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Nessun disturbo, vedrà che in questo modo riuscirà a risolvere il suo problema, in bocca al lupo!