Fertilità sperma e sangue

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni e da quasi un anno sto cercando insieme al mio compagno di avere un bambino.
Ogni tanto al mio compagno capita che, a causa di una micro lesione al pene, perda sangue durante il rapporto sessuale ed inevitabilmente questo entri nell'utero insieme allo sperma.
Questo successivamente comporta a me delle perdite di sangue per un paio di giorni. Ciò è avvenuto anche alcune volte nei miei periodi fertili.
Mi sto chiedendo se questo possa interferire con la possibilità di restare incinta o peggio ancora con la fertilità.
La ringrazio fin da ora per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Indagherei in modo più approfondito sulla comparsa del sangue dal pene del suo partner : uretrite, herpes genitalis , o altro .
Eseguire una spermiocoltura , un tampone uretrale per CLAMIDIA.
Per quanto riguarda lei, bisogna escludere la presenza di un ECTROPION ( piaghetta ) del collo uterino o una piccolissima formazione polipoide benigna.
Questi potrebbero essere dei problemi per la fertilità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI