Possibilità di fecondare con le dita sporche di sperma

Salve, Un paio di giorni fa ho masturbato la mia ragazza con le dita ma purtroppo non ricordo molto bene se avevo le mani sporche di sperma e mi sembra di aver messo anche il preservativo con le mani sporche …… sono agitatissimo non so cosa fare, la mia ragazza ha avuto il ciclo il 16 marzo ed eravamo al 15 giorno dopo il ciclo quindi nel periodo fertile, inoltre la mia ragazza la mattina dopo aveva la nausea e mal di schiena anche se oggi 6 giorni dopo l accaduto mi ha detto di non aver più la nausea.......
Attendo una vostra risposta al più presto!
Buona Giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza indesiderata sono veramente impossibili.
Se non si è verificato un rapporto vaginale , non deve pensare neanche ad un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Io dopo ho effettuato anche un rapporto completo, però avevo il preservativo e per lo meno qui sono sicuro che non si sia rotto,quindi anche se avrei sporcato l esterno del preservativo di sperma non mi devo preoccupare??
[#3]
dopo
Utente
scusatemi ancora in oltre non ho specificato che quando ho masturbato la mia ragazza sono arrivato fino in fondo della vagina con le dita
Attendo una vostra risposta
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel dubbio bisogna attendere il flusso mestruale ed eventuali ritardi.