Perdite marroni

Buongiorno,
In questo periodo avrei dovuto avere il ciclo. In effetti è arrivato però noto solo perdite marroni sulla carta igienica e in più al momento della defecazione
è uscito sangue rosso vaginale sempre ben visibile sulla carta igienica ma
ora ritorno a piccole macchie sul salvaslip. Insomma a parte questi episodi
non ho perdite continue.
Cosa significa? e perché il sangue esce solo quando vado in bagno?
Premetto che sono regolare con il ciclo e non ho bruciori al altri fastidi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito se assume la pillola, se ha rapporti sessuali e adotta metodi contraccettivi.
Una mestruazione scarsa può dipendere da vari fattori che vanno presi in considerazione, anche in funzione di eventuali esami ormonali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

dopo aver inviato la mia domanda, il ciclo è iniziato in modo normale.
Le perdite durano 5 giorni e non sono scarse.
Non assumo pillola o altri medoti contraccettivi.
Ora a distanza di 23 giorni ho di nuovo queste piccole perdite marroni visibili sul salvaslip. Di solito il mio ciclo è di 28 gg.
Le chiedevo ma da quando devo iniziare a contare il nuovo ciclo
da queste perdite o dal flusso vero proprio?
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti