Una gravidanza involontaria

Salve a tutti!vi scrivo per risolvere un mio dubbio...iero io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo protetto. Dopo aver finito mi sono lavato e tutto e dopo circa 10 minuti ne abbiamo avuto un'altro sempre protetto solo che all'inizio ho avuto problemi nel mettere il preservativo l'avevo messo alcontrario dopo di che l'ho preso e l'ho messo bene. Mi chiedevo se ci poteva essere rischio che alcune tracce di spermatozoi fossero rimaste attaccate al preservativo e che quindi si puo presentare una gravidanza involontaria. Non essendo molto esperto in questo ambito posso stare tranquillo?Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti
Buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte,la gravidanza e' impossibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it