Preservativo rotto aiuto

Salve ieri ho fatto sesso protetto con la mia ragazza nel momento in cui abbiamo cambiato posizione si è rotto il preservativo e ci siamo fermati subito non ero venuto e l'ho abbiamo fatto il giorno dopo che erano terminate le mestruazioni e forse secondo la mia ragazza quando il preservativo si è rotto non ero dentro ma sopra la vagina corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non si tratta di un rapporto vaginale , nessun rischio.
In caso contrario è importante pensare alla contraccezione d'emergenza (norlevo, Ella One).
Secondo quello che mi ha descritto non dovrebbe trattarsi di rapporto vaginale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta sempre rapporto vaginale abbiamo cambiato posizione ma sempre rapporto vaginale nel cambiare posizione non sono entrato secondo la mia ragazza e ho rotto il preservativo da li non abbiamo continuato il rischio che sto correndo è elevato?