I seguenti valori alterati

Buongiorno dottori, per la sindrome premestruale il mio ginecologo mi ha prescritto yasmine. Cosa ne pensano considerando che soffro di emicrania con aura ed ho i seguenti valori alterati:
GOT: 44
GPT: 71
COLESTEROLO TOTALE 223
COLESTEROLO 133
Questi valori cosa indicano?
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi permetto di farle notare che " l' EMICRANIA CON SINTOMI FOCALI (con AURA) " rientra tra le controindicazioni assolute all'uso della pillola (yasmin).
Potrebbe adottare come metodo contraccettivo la "minipillola" senza estrogeni (nacrez, cerazette) .
Prodotti alternativi come l'AGNOCASTO hanno un effetto terapeutico più blando
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI