Ciclo mestruale

Buonasera io avrei un problema il mio ciclo e arrivato il 17 ottobre e durato 5 giorni dopo di che ho iniziato ad avere maldipancia e seno gonfio dolente oggi sono 11 giorni da quando e terminato il ciclo non mi è mai capitato sono ancora gonfia secondo vuoi che può essere ? una cosa seria ?sono un po' preoccupata attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La sintomatologia che riferisce richiede un controllo ginecologico con eventuale ecografia , è impossibile impostare una diagnosi senza un riscontro clinico .
Non penserei a nulla di grave , ma potrei elencarle una serie di possibilità diagnostiche che genererebbero ansia , aggravando la situazione .
In questi casi la visita è insostituibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI